Il calciomercato Inter passa anche dal nome di Giovanni Fabbian. Il centrocampista italiano in forza al Bologna da ormai due stagioni è sempre più vicino ad un passaggio a titolo definitivo al club rossoblu. Secondo il Corriere dello Sport l’Inter avrebbe fatto capire a Giovanni Sartori e a Marco Di Vaio di non essere interessata al riscatto del trequartista. Ricordiamo che il Bologna aveva speso 5 milioni per il prestito biennale.
Calciomercato Inter: Fabbian verso la permanenza a Bologna
“Nel calcio è sempre consigliabile seguire quello che è stato il pensiero di Giovanni Trapattoni – afferma il Corriere dello Sport in merito al tema Fabbian – “mai dire gatto fino a quando non è nel sacco”, anche perché soprattutto sul tema mercato gli scenari possono cambiare non tanto nel giro di un’ora, ma almeno a oggi il Bologna conta fortissimamente che Giovanni Fabbian possa restare.”
” E questa convinzione forte e fondata Giovanni Sartori e Marco Di Vaio non se la sono fatta in base a certe loro sensazioni che gli sono arrivate dal calciomercato. Ma perché sotto sotto l’Inter gli avrebbe fatto sapere di non voler riscattare il trequartiata di Padova. Per il quale il Bologna aveva speso 5 milioni per il prestito biennale. Ciò significa che all’atto pratico, il club nerazzurro non verserà entro il primo luglio i 12 milioni che gli avrebbero consentito di strappare Fabbian al Bologna per vestirlo poi di nerazzurro e portarlo di conseguenza ad Appiano Gentile”.