Simone Inzaghi si aspetta delle mosse di calciomercato da parte dell’Inter ma Donnarumma non si allontana solo dal Psg ma ma anche da Marotta: c’è la Premier League…
Il futuro di Gigio Donnarumma? Sicuramente non a Parigi, non più con la maglia del Paris Saint-Germain. Storia d’amore finito da tempo. E da tempo l’Inter di Beppe Marotta starebbe seguendo con grande interesse le mosse del Psg.
Il contratto del giocatore è in scadenza il 30 giugno 2027 e una trattativa per il rinnovo che non decolla. Ma non solo. Ci sono anche le indiscrezioni finite su tutti i giornali di un interesse del Psg per l’estremo difensore del Lilla, Lucas Chevalier. Il numero uno della Nazionale di Luciano Spalletti è finito sul mercato. Un mercato interessato al numero uno…
Calciomercato Inter, il Psg spinge Donnarumma in Premier League
Calciomercato Inter, Gigio Donnarumma si allontana dal Psg ma c’è prima la Premier League di Marotta….
LEGGI ANCHE Inter, da Tajon Buchanan a Tomas Palacios: Piero Ausilio sotto accusa per il mercato…
Come detto il contratto di Gigio è ancora lungo ma il Psg è disposto, avendolo trattato a scadenza con il Milan, a liberarlo anche gratuitamente pur di risparmire i 10 milioni di ingaggio lordo. Ma se il Psg dovesse decidere di accelerare la sua uscita l’Inter non sarebbe ancora pronta. E per questo le ipotesi di Premier League, con il Chelsea ma anche l’Arsenal per fare due esempi, pronte a valutare l’affare…
Se invece andasse via a giugno Marotta avrebbe il tempo di piazzare Josep Martinez sul mercato!