Gigio Donnarumma si toglie dal calciomercato e allontana le voci sull’Inter: la priorità è il rinnovo di contratto. Le parole
Nonostante le voci di mercato circolare nelle scorse settimane che parlavano di un forte interessamento dell’Inter per il portiere del PSG Gigio Donnarumma, è arrivata una secca smentita da parte dell’ex numero uno del Milan. Al termine della clamorosa rimonta sul Manchester City (da 0-2 a 4-2), il portierone italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport, allontanando le voci di mercato.
Per Gigio, infatti, la priorità assoluta è il rinnovo di contratto con i parigini (in scadenza nel 2026). Queste le dichiarazioni:
Di voci ce ne sono tante e si parla tanto del mio futuro, ma la mia priorità è quella di rimanere al Paris Saint Germain perché io sto bene qui, ho legato con tutti, compagni, società tifosi, e la priorità è rinnovare il contratto.
Una risposta che non lascia alcun’ombra di dubbio, anche se la distanza con il PSG per il rinnovo c’è e complice anche un rapporto non ottimale con mister Luis Enrique, la porta non è da chiudere in maniera definitiva.
Inter, Gigio Donnarumma allontana di mercato che lo accostavano ai nerazzurri e chiama il rinnovo col PSG
Calciomercato Inter, Gigio Donnarumma allontana i nerazzurri: la mia priorità è…
LEGGI ANCHE Sparta Praga-Inter, Lautaro Martinez: dobbiamo essere più cattivi. Record Adriano? Sono orgoglioso
Come se non bastasse, però, anche dall’Inter non sono arrivate conferme sull’interessamento a Gigio Donnarumma, ma anzi solo smentite. Queste le parole di Ausilio:
Sarò sincero. Noi stiamo attenzionando, come è giusto che sia, quello che è un mercato per giugno e per la prossima estate. Non è una necessità, né una priorità il ruolo del portiere perché ne abbiamo due importanti che stanno dimostrando il loro valore. Per lui c’è stima ed è impossibile non averla, ma non stiamo guardando al ruolo del portiere



