La priorità di Gianluigi Donnarumma è la permanenza al Paris Saint-Germain: niente passaggio all’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato? Le ultime
Il PSG è l’unica squadra per cui Gianluigi vuole firmare
Enzo Raiola – procuratore di Gianluigi Donnarumma – spegne così le voci di un trasferimento dell’estremo difensore nella prossima sessione estiva di calciomercato.
La volontà del portiere italiano classe 1999 – grande protagonista ai calci di rigore contro il Liverpool nella sfida che ha portato il Paris Saint-Germain ai quarti di finale di Champions League – è chiara.
Rinnovo complicato con il Paris Saint-Germain per Gigio Donnarumma? Beppe Marotta prepara l’assalto
Calciomercato Inter, Gianluigi Donnarumma vuole il Paris Saint-Germain ma… La situazione
LEGGI ANCHE Verso Atalanta-Inter, Simone Inzaghi cerca l’ottava contro Gasperini: dentro i titolarissimi
Tuttavia, non è scontata una conclusione a lieto fine per la vicenda nonostante gli ultimi dialoghi siano positivi. L’agente del numero uno ha, infatti, rivelato che la trattativa sta proseguendo dalla scorsa estate a causa delle limitazioni del fair play finanziario che hanno colpito la squadra francese.
Le dichiarazioni rilasciate da Enzo Raiola a L’Equipe:
Non c’è alcuna rottura con il club. Ci prendiamo il tempo di cui abbiamo bisogno. Vedremo come andrà a finire, ma la priorità è prolungare la nostra permanenza a Parigi. Stiamo parlando con la dirigenza dall’estate scorsa per rinnovare, ma non è una situazione facile perché ci sono parametri che il PSG ha modificato un po’ per via del fair play finanziario. Le discussioni sono comunque positive
Ragione per cui l‘Inter manterrà monitorata la situazione nelle prossime settimane. Se Gianluigi Donnarumma non dovesse trovare un accordo per il rinnovo, Beppe Marotta è pronto a intervenire per provare a portare in nerazzurro il portiere approfittando del contratto in scadenza a giugno 2026.