Il giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato del mercato dell’Inter, con Nacho che sembra più lontano rispetto ai giorni scorsi
Nonostante in casa Inter ci sia ancora da disputare l’ultima partita della stagione, quella che vedrà gli uomini di Simone Inzaghi contendere al Manchester City di Guardiola la Champions League nella finale di Istanbul, le attenzioni dei dirigenti sono rivolte anche al calciomercato.
Marotta e Ausilio infatti sono al lavoro per consegnare al tecnico piacentino una rosa all’altezza degli obiettivi che verranno fissati. Tra i vari reparti da sistemare, c’è sicuramente il pacchetto difensivo dove è già certo l’addio di Milan Skriniar.
Calciomercato Inter, Nacho rinnova con il Real Madrid
Calciomercato Inter, Gianluca Di Marzio: Nacho si allontana
LEGGI ANCHE Manchester City-Inter, chi gioca in attacco? Le percentuali
I dirigenti interisti avevano infatti individuato in Nacho Fernandez del Real Madrid il rinforzo adatto a sostituire il centrale slovacco. Di questa situazione ha però parlato il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il quale ha parzialmente spento i sogni dei tifosi interisti.
Il giornalista ha infatti dichiarato che il difensore spagnolo adesso è molto vicino a firmare il rinnovo di contratto con i blancos; sembrano quindi sfumare le possibilità di vedere Nacho in maglia Inter, con la dirigenza che adesso dovrà guardarsi intorno per trovare il sostituto di Skriniar.



