Secondo Gianluca Di Marzio l’Inter avrebbe scelto Martinez invece di Bento come vice Sommer per il prossimo calciomercato estivo, dato che nelle ultime ore la dirigenza interista avrebbe intensificato i contatti con il Genoa per portare a Milano l’estremo difensore spagnolo.
In vista della prossima stagione l’Inter è in cerca di un nuovo secondo portiere, e che possa essere in grado di sostituire Sommer tra qualche stagione, dato che il portiere elvetico è quasi arrivato al termine della sua carriera da giocatore.
E sarebbero due i nomi che la dirigenza nerazzurra sta tenendo sotto osservazione, prima di scegliere su quale profilo provare ad affrondare il colpo.
Calciomercato Inter, Di Marzio: intensificati i contatti con il Genoa per Martinez
Calciomercato Inter, Gianluca Di Marzio: Martinez vice Sommer. E Bento?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta riporta a casa Federico Bonazzoli? Le ultime
Si tratta di Matheus Bento e Josep Martinez, i quali nel corso dell’ultima stagione hanno dimostrato di avere le capacità per poter difendere anche una porta pesante come quella dell’Inter.
Se però il portiere brasiliano sembrava il favorito per approdare a Milano nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato, nelle ultime ore le cose sarebbero cambiate.
Infatti, secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la dirigenza interista avrebbe deciso di affondare il colpo sul portiere del Genoa Martinez, dato che ha intensificato i contatti con la dirigenza del club rossoblu nelle ultime ore.



