L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha confermato che l’Inter acquisterà dal Genoa Josep Martinez senza alcuna contropartita tecnica, e nei prossimi giorni verrà definito il passaggio in nerazzurro del portiere spagnolo.
L’Inter è sempre più vicina all’acquisto di Josep Martinez. La dirigenza nerazzurra, infatti, dopo aver lasciato libero Emil Audero, si è messa alla ricerca di un nuovo vice Sommer per la prossima stagione sportiva.
E tra i profili tenuti d’occhio c’era anche il portiere del Genoa Josep Martinez, che nell’ultimo campionato di Serie A si è messo in mostra, a tal punto da essere scelto dalla dirigenza interista come portiere per il futuro.
Calciomercato Inter, novità sulla trattativa per Josep Martinez
Calciomercato Inter, Gianluca Di Marzio: Josep Martinez arriva senza contropartite
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, due contropartite per Giovanni Leoni. Il piano di Beppe Marotta
E alla fine sarà proprio Josep Martinez a diventare il nuovo portiere dell’Inter, come riferito dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.
Il cronista, infatti, ha rivelato che l’estremo difensore del Genoa sarà un nuovo giocatore nerazzurro nella prossima sessione di calciomercato, per una cifra vicina ai quindici milioni di euro, senza l’inserimento di alcuna contropartita tecnica che possa abbassare la parte da versare nelle casse della società ligure.