L’Inter si prepara a un doppio colpo a centrocampo sul calciomercato: da Petar Sucic a Tomas Perez. Il punto sugli acquisti
L’Inter non ha ancora messo a punto nessuno colpo sul calciomercato e arrivati al 24 gennaio, in casa nerazzurra c’è la necessità di portare a termine le trattative che sono state intavolate negli scorsi giorni. Parliamo del doppio acquisto che dovrebbe arrivare a centrocampo. Il primo nome è quello di Tomas Perez, mediano di proprietà del Newell’s Old Boys.
Il suo arrivo a Milano sembrava ormai definito, ma il club argentino aveva cambiato le carte in corsa, aumentando la richiesta economica (da 7 a 8 milioni di euro, tra base e bonus) e così la trattativa si era momentaneamente bloccata. Come riporta la Gazzetta dello Sport, però, c’è fiducia per portare a termine l’acquisto dell’argentino.
Inter, la Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato: da Petar Sucic a Tomas Perez. Ecco cosa manca per i loro arrivi
Calciomercato Inter, Gazzetta: da Petar Sucic a Tomas Perez. Il punto sugli acquisti
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tutto su Sam Beukema: Beppe Marotta prepara l’offerta al Bologna
L’altro nome che è in dirittura d’arrivo nella Milano nerazzurra è quello di Petar Sucic, centrocampista di proprietà della Dinamo Zagabria che dovrebbe approdare all’Inter per circa 15 milioni di euro. Si stanno, quindi, limando gli ultimi dettagli per definire la trattativa.



