L’Inter accelera sul calciomercato e Beppe Marotta chiude il colpo Nicola Zalewski dalla Roma: trovato l’accordo con i giallorossi. Le cifre
Nicola Zalewski all’Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno trovato l’accordo con la Roma per l’arrivo dell’esterno polacco a Milano. Dopo i dubbi degli scorsi giorni, la situazione adesso sembra essersi risolta e il classe 2002 dovrebbe arrivare sulla base di un prestito. Resta solamente da ultimare la questione relativa all’inserimento del diritto di riscatto all’interno dell’operazione.
Secondo la rosea, infatti, l’esterno della Roma, in scadenza di contratto a giugno, dovrebbe rinnovare a breve con i giallorossi (rinnovo ponte) e poi potrà arrivare il via libera in direzione Milano: l’affare si può chiudere già nella giornata di venerdì 31 gennaio, o al massimo il primo di febbraio.
Mercato Inter, secondo la Gazzetta Beppe Marotta è a un passo dalla chiusura per Nicola Zalewski. I dettagli
Calciomercato Inter, Gazzetta: Beppe Marotta chiude Nicola Zalewski. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Riso: Frattesi-Roma un’idea mia. Rimane a Milano
Marotta sta tentando di inserire l’opzione di diritto di riscatto, come nell’operazione che ha portato Buchanan al Villarreal. Con la trattativa per Zalewski che si è sbloccata, sfuma il possibile ritorno in nerazzurro di Cristiano Biraghi.



