Il Cagliari vorrebbe trattenere Gaetano Oristanio, centrocampista in prestito dall’Inter, anche dopo la prossima sessione di calciomercato. L’indiscrezione
Congedata la stagione con la festa salvezza e l’addio al calcio di Claudio Ranieri, il Cagliari ha fatto le prime valutazioni per la prossima stagione. Dalla società è emersa una volontà chiara: trattenere Gaetano Oristanio.
Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, il centrocampista offensivo in prestito dall’Inter avrebbe convinto alla prima stagione in Serie A. Nonostante le 2 reti realizzate in 25 presenze la dirigenza del Cagliari ha intravisto le potenzialità promettenti del ragazzo classe 2002 e vorrebbe trattenerlo per la prossima stagione.
Inter: affare in chiusura per la permanenza di Gaetano Oristanio al Cagliari? La situazione
Calciomercato Inter, Gaetano Oristanio verso la permanenza al Cagliari? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Inter, Oaktree porta nuovi sponsor dall’America? La situazione
L’Inter aveva ceduto Gaetano Oristanio al Cagliari la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto per la società sarda al termine della stagione. Inserendo, inoltre, nella formula un contro riscatto a proprio favore.
Diritto di riscatto che difficilmente verrà esercitato da parte del Cagliari. Infatti, la dirigenza dei rossoblu ha chiesto un incontro nei prossimi giorni a Milano per capire i margini di una possibile permanenza dal giocatore.
L’Inter valuterà la proposta della società sarda, anche se preferirebbe nel caso cedere il giocatore a titolo definitivo per iniziare a costruirsi un tesoretto per il prossimo calciomercato. Oaktree non vuole certo presentarsi deludendo le aspettative dei tifosi.



