L’Inter si muove sul calciomercato e prova ad anticipare la concorrenza per Ricci: Marotta pensa a Pio Esposito come contropartita
La dirigenza di Oaktree è stata chiara: in estate la rosa dell’Inter deve essere ringiovanita. Non ci sarà una vera e propria rivoluzione, ma i nerazzurri hanno bisogno di nuovi interpreti giovani, che possano dare quel qualcosa in più alla squadra in termini di lucidità. Ecco che, quindi, uno dei grandi obiettivi estivi di Beppe Marotta è il centrocampista del Torino Samuele Ricci.
Sul giovane centrale, però, c’è anche il Milan, che affronterà l’Inter a giugno, per cercare di bruciare la concorrenza. Intanto, al club di Urbano Cairo piace molto Francesco Pio Esposito, oggi in prestito allo Spezia, dove sta segnando a raffica. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i granata hanno chiesto il giovane attaccante e l’Inter, dalla sua parte, ha risposto chiedendo che venga inserito Ricci nell’affare.
Inter, Pio Esposito sacrificato per arrivare a Samuele Ricci del Torino? Ecco l’idea di Marotta per l’estate
Calciomercato Inter, Francesco Pio Esposito per arrivare a Samuele Ricci: la strategia di Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta ci ha provato per Abdukodir Khusanov? Il retroscena
Certo Ricci è un grande giocatore, da top club. Ma la domande che sorge spontanea ai tifosi dell’Inter è: è giusto sacrificare un talento come Esposito, con grandi margini di crescita, per prendere il centrocampista del Torino?



