Calciomercato Inter, Francesco Camarda resta un obiettivo concreto in casa Inter e c’è un piano preciso per strapparlo ai cugini rossoneri
Francesco Camarda è uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico attuale. Il baby attaccante del Milan sta per compiere 18 anni, evento che gli consentirà di firmare il suo primo contratto tra i professionisti.
Tuttavia, Camarda sembra ad oggi molto lontano da Milanello, nonostante il forte legame affettivo con il club rossonero. Pare ci siano grandi problemi legati al suo rinnovo.
Il club rossonero conosce bene il valore del suo centravanti e per questo motivo si pensa possa fare di tutto per farlo rimanere, ma non è detto che la situazione si risolva.
Vista questa indecisione, altri club in Italia tengono d’occhio la situazione per eventualmente offrire un contratto al giocatore.
Calciomercato Inter, Il baby rossonero nella lista dei dirigenti nerazzurri. Il piano
Calciomercato Inter, Francesco Camarda obiettivo vero: ecco il piano per rubarlo al Milan
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole strappare Camarda al Milan. I dettagli
Anche l’Inter è tra questi club interessati allo sviluppo della vicenda e ha già fatto un sondaggio vero e proprio. Oltre ai nerazzurri, anche Roma e Juventus hanno preso informazioni.
Tuttavia, se Camarda non dovesse restare al Milan, potrebbe volare in Premier League.