Il difensore dell’Inter Francesco Acerbi ha convinto la dirigenza nerazzurra a non privarsi di lui nella prossima sessione di calciomercato, grazie alle sue ottime prestazioni delle ultime partite…
Il futuro di Francesco Acerbi potrebbe essere ancora con la maglia dell’Inter. Il difensore italiano classe 1988, un mese fa non sembrava così certo della sua permanenza ad Appiano Gentile.
In quel periodo infatti, il difensore nerazzurro era al centro della polemica, in quanto era stato accusato di aver pronunciato delle frasi razziste nei confronti di Juan Jesus nel corso della sfida di San Siro tra le due compagini.
Inoltre l’età del difensore lasciava presagire la possibilità di un innesto in quel ruolo nel corso della prossima sessione di calciomercato.
Calciomercato Inter, Acerbi ha riconquistato Inzaghi. E ora si pensa al rinnovo
Calciomercato Inter, Francesco Acerbi verso la conferma. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, pronto il rinnovo di contratto per Simone Inzaghi. Quando firma?
Un innesto che però a questo punto è probabile venga posticipato alla sessione estiva di calciomercato del 2025, con l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi che sembra essersi convinto di continuare a puntare sugli uomini a sua disposizione.
Francesco Acerbi ha infatti confermato di essere un elemento fondamentale di questa rosa, anche perche il ventesimo scudetto passa anche dalle sue ottime prestazioni.
Il suo contratto è però in scadenza a giugno 2025, e nelle prossime settimane i dirigenti decideranno se prolungare il suo contratto o portarlo alla sua naturale scadenza.



