Nelle ultime ore il nome di Yann Aurel Bisseck è circolato con insistenza in ottica Premier League. Già Aston Villa e West Ham in precedenza avevano fatto dei sondaggi per il difensore dell’Inter, ma senza arrivare ad una proposta concreta da mettere sul tavolo. Adesso, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sembra il Crystal Palace il club in Inghilterra maggiormente interessato. Il club londinese potrebbe anche arrivare a formulare un’offerta da 32 milioni di euro per l’ex Aarhus.
Calciomercato Inter, sondaggi dalla Premier per Bisseck: c’è il prezzo
Una cifra che potrebbe non riscaldare l’Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club di viale della Liberazione non lascerebbe partire Bisseck per meno di 40 milioni di euro. Insomma, l’Inter ha fissato il prezzo, forte anche della situazione contrattuale del tedesco (contratto fino al 2029). La società nerazzurra punta sul classe 2000 che, nonostante alcuni svarioni e amnesie capitate qua e là in particolare nell’ultima stagione, viene ritenuto un profilo di talento e futuribile.
Lo stesso giocatore, poi, ha tutta l’intenzione di voler continuare la sua avventura con l’Inter, convinto di poter dare il meglio di sé nella prossima stagione sotto la guida del nuovo tecnico, Cristian Chivu. Dalla Premier League non è giunta alcuna proposta concreta, solo sondaggi e interessamenti. Bisseck, comunque, fa gola a diversi club. Bisognerà capire se nei prossimi giorni le idee di mercato di alcuni club inglesi possano tramutarsi in offerte concrete.



