L’Inter ha fissato le visite mediche per il suo primo aqcuisto del calciomercato estivo Josep Martinez, prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro. Ecco quando saranno svolte…
Manca sempre meno all’arrivo di Josep Martinez all’Inter. Il portiere spagnolo, infatti, nei prossimi giorni diventerà ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro.
Dopo una lunga trattativa, la dirigenza interista è riuscita a trovare l’accordo definitivo con il Genoa per il trasferimento del giocatore rossoblu nella prossima sessione di calciomercato.
Nelle casse della società ligure, infatti, andranno circa quindici milioni di euro per il cartellino di Josep Martinez, che a ventisei anni avrà l’opportunità di giocare in una squadra che compete per vincere ogni competizione alla quale partecipa.
Calciomercato Inter, Josep Martinez martedì sosterrà le visite mediche
Calciomercato Inter, fissate visite mediche per Josep Martinez. La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Memphis Depay a zero: Marotta ci pensa. L’indiscrezione
Non sarà però subito il titolare della porta dell’Inter, in quanto l’intenzione della dirigenza interista è quella di concedergli un anno di adattamento in un club del genere dietro un grande portiere come Yann Sommer, per poi affidargli la porta a partire dalla stagione 2025/26.
Martedì sarà però la giornata dedicata all’arrivo di Josep Martinez, in quanto per quella data sono state fissate le visite mediche di rito, che precederanno il momento della firma sul contratto che lo farà diventare, finalmente, un nuovo giocatore dell’Inter.



