L’Inter avrebbe già fissato le visite mediche del nuovo acquisto di calciomercato Tomas Palacios. L’indiscrezione
L’Inter ha chiuso l’operazione per l’acquisto del difensore argentino classe 2003 Tomas Palacios. Il neoarrivato ricoprirà il ruolo di vice-Bastoni nelle rotazioni di Simone Inzaghi andando a completare la rosa soddisfacendo la richiesta dell’allenatore nerazzurro.
Secondo quanto appreso da FCIN1908.it, il club campione d’Italia in carica non ha intenzione di perdere ulteriore tempo ma vuole mettere il calciatore il prima possibile a disposizione del tecnico.
Tomas Palacios dovrebbe infatti arrivare a Milano nella giornata di domenica 25 agosto e la società avrebbe già fissato le sue visite mediche.
Calciomercato Inter: tutto fatto per l’arrivo a Milano di Tomas Palacios. I dettagli
Calciomercato Inter, fissate le visite mediche di Tomas Palacios. La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, fatta per Tomas Palacios. Le cifre dell’operazione
Il difensore dovrebbe effettuare i test di rito lunedì 26 agosto per poi – salvo clamorosi colpi di scena – firmare il contratto che darà inizio alla sua avventura con l’Inter.
Tomas Palacios è pronto a tuffarsi con entusiasmo in questa esperienza italiana. Il calciatore argentino vuole mostrare di meritare tutti i 6.5 milioni di euro sborsati dal club nerazzurro per il suo cartellino. Il giovane difensore vuole farsi trovare pronto fin da subito quando sarà chiamata in causa e riuscire così a conquistare la fiducia di Simone Inzaghi come fatto lo scorso anno da Yann Bisseck.