Calciomercato Inter, Roberto Firmino pare essere scontento al Al-Ahli, tanto che il club arabo avrebbe aperto al prestito: Marotta ci può pensare se Sanchez dovesse andare via
Il calciomercato invernale può regalare sempre delle opportunità inaspettate. Nelle ultime settimane stanno arrivando voci di malcontento di alcuni protagonisti del calcio arabo, che quest’estate è stato protagonista assoluto sul mercato, accogliendo diversi campioni provenienti dal calcio europeo.
Il primo a manifestare questo malessere è stato Karim Benzema, che recentemente è anche sparito dal ritiro della propria squadra per via del malcontento.
Il francese, però, non sarebbe l’unico a voler lasciare l’Arabia il prima possibile. C’è un altro giocatore – la coincidenza vuole che si tratti di un attaccante – che vorrebbe lasciare l’Al-Ahli già a gennaio. Si tratta dell’ex Liverpool Roberto Firmino.
Calciomercato Inter, Firmino lascia l’Al-Ahli a gennaio? Marotta ci pensa
Calciomercato Inter, Firmino scontento al Al-Ahli… Marotta pensa al prestito?
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi punta sulla scaramanzia: stesso hotel del 2023…
Secondo quanto riportato da Ben Jacobs, l’Al-Ahli sarebbe ben contento di cedere il brasiliano in prestito anche in questa sessione di mercato. E così Marotta potrebbe vigilare la situazione e, nel caso in cui il richiesto Alexis Sanchez dovesse effettivamente lasciare a Milano, potrebbe pensare di intavolare una trattativa per il prestito di Firmino.



