Nelle ultime ore il direttore sportivo del venezia Filippo Antonelli ha parlato del possibile approdo di Tessmann all’Inter nel calciomercato estivo, anche se dalle sue parole l’operazione tra le due società non sembra essere così a buon punto. Queste le sue parole
La sessione estiva di calciomercato dell’Inter sembra aver preso una piega abbastanza inaspettata. La dirigenza nerazzurra, infatti, si è mossa con tanto anticipo ripsetto all’apertura ufficiale delle trattative, per evitare di ritrovarsi in aste con altre società.
Nonostante questo tipo di programmazione, nelle ultime settimane Marotta e Ausilio hanno dovuto rinunciare ad ingaggiare alcuni obiettivi, in quanto l’offerta dei nerazzurri è stata superata da altre squadre, che hanno poi acquistato il cartellino del giocatore.
Calciomercato Inter, Antonelli: Tessmann era chiuso, ma può saltare
Calciomercato Inter, Filippo Antonelli annuncia l’addio di Tessmann. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Denzel Dumfries resta a Milano. Le cifre del rinnovo
E tra i vari giocatori osservati dall’Inter c’è anche il centrocampista del Venezia Tanner Tessmann, che nelle ultime settimane è sembrato sempre più vicino all’approdo in nerazzurro.
Non è però dello stesso parere il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli, il quale nelle ultime ore ha rilasciato una dichiarazione che potrebbe far preoccupare molto i dirigenti di Viale della Liberazione.
Queste le sue parole
Con la società era chiuso. Da parte nostra c’era la volontà di prenderlo in prestito, lui preferisce da andare da altre parti. L’Inter poi si sarà messa a cercare una soluzione, ma la cosa può anche saltare per questo aspetto. Torino? Non mi ha mai chiamato. Il Como mi ha chiamato, la Fiorentina ha fatto dei sondaggi, i procuratori dicono che ha tante squadre



