Nuovi movimenti di calciomercato in casa Inter, con Stankovic che dopo le buone prestazioni del precampionato ha accettato un offerta per giocare in prestito in una squadra italiana. Ecco di chi si tratta.
Dopo aver difeso la porta dell’Inter durante tutto il precampionato, adesso Filip Stankovic è costretto a dover abbandonare la rosa di Simone Inzaghi per poter continuare il proprio percorso di crescita altrove.
Dopo una lunga serie di ipotesi circolate nelle scorse settimane, alla fine la dirigenza nerazzurra ha deciso di cedere il portiere serbo in prestito in Italia, in modo da poterne controllare meglio i miglioramenti, settimana dopo settimana.
Calciomercato Inter, Stankovic in prestito alla Sampdoria
Calciomercato Inter, Filip Stankovic va a giocare in prestito in Italia. Ecco dove
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Stefano Sensi tra Bologna e Genoa. Ma c’è anche la Premier League
Il portiere classe 2002 si trasferisce quindi a titolo temporaneo alla Sampdoria, in Serie B. Le due squadre hanno trovato un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto in favore del club blucerchiato, e una successiva contro opzione a disposizione dell’Inter.
Filip si trasferisce nell’ultima squadra in cui suo padre Dejan Stankovic ha allenato, nella sua fin ora breve carriera d’allenatore. Proverà con le sue parate a regalare l’immediata risalita in Serie A alla Sampdoria, che dopo la stagione turbolenta appena passata è pronta a ripartire dal campionato cadetto



