Inter: trasferimento in Francia per Filip Stankovic in questa sessione di calciomercato? La possibile destinazione del portiere classe 2002
Filip Stankovic al centro del calciomercato dell’Inter. Numerose sono le richieste arrivate per l’estremo difensore classe 2002 dopo l’ultima ottima stagione trascorsa in prestito con la maglia della Sampdoria. Ultimo in ordine cronologico l’interessamento di una squadra direttamente dalla Francia: il Nantes secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.
Il club sta provando a bruciare la concorrenza sul calciomercato proponendo all’Inter un progetto che vede il portiere protagonista da titolare nella massima serie del campionato francese.
Nantes, ma non solo: ecco le richieste arrivate all’Inter per Filip Stankovic
Calciomercato Inter, Filip Stankovic in Francia? La squadra interessata
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, muro del Genoa per Vasquez e Gudmundsson. Le ultime
Il Nantes non è l’unica società però ad avere offerto questo ruolo a Filip Stankovic. Infatti, anche la Sampdoria avrebbe fatto questa proposta per mantenere in rosa il giocatore e consentirgli di continuare il suo percorso di crescita dopo l’ottima annata disputata in Serie B.
Senza dimenticare l’interesse del Venezia, neopromosso in Serie A. Una pista che però sembrerebbe essersi raffreddata negli ultimi giorni.
L’Inter sta valutando con attenzione tutte le opzioni possibili con Filip Stankovic, preparandosi a prendere la decisione migliore per il futuro dell’estremo difensore.



