Il procuratore di Acerbi e De Vrij Federico Pastorello ha parlato della possibilità che entrambi restino all’Inter dopo il calciomercato estivo, dato che la dirigenza interista ha un opzione per rinnovare entrambi i contratti. Queste le sue parole…
Francesco Acerbi e Stefan De Vrij sono da parecchie stagioni la colonna portante della difesa dell’Inter. Entrambi i giocatori, però, ancora non sono sicuri di continuare a vestire la maglia nerazzurra anche nella prossima stagione.
Infatti, la dirigenza interista sta valutando con estrema attenzione la possibilità di prolungare i contratti di entrambi i difensori, che sono comunque due giocatori over 30 e andrebbero contro la linea dettata dal nuovo proprietario Oaktree.
Calciomercato Inter, futuro di Acerbi e De Vrij? Marotta ancora deve decidere
Calciomercato Inter, Federico Pastorello: rinnovi De Vrij e Acerbi? Non dipende da noi. Ecco quando arriverà la decisione
LEGGI ANCHE Inter, esami alla caviglia per Marcus Thuram. Le condizioni
Oltre alla maglia, Acerbi e De Vrij condividono lo stesso procuratore, ovvero Federico Pastorello.
E di recente, proprio il procuratore ha voluto fare chiarezza sul futuro dei suoi due assistiti. Pastorello, infatti, ha dichiarato che l’Inter ha un’opzione per rinnovare i contratti di entrambi i suoi assistiti, ma che prima di avere una risposta definitiva dalla dirigenza nerazzurra dovrà aspettare la fine del mese di Aprile.
Queste le parole del procuratore di Acerbi e De Vrij sul loro futuro.
Sono due calciatori straordinari che giocano nello stesso ruolo. L’Inter dovrà fare delle valutazioni, entrambi hanno un’opzione di rinnovo a scelta e discrezione della società. Mi risulta che comunque all’Inter siano molto contenti dell’andamento di entrambi.
Francesco è stato assente due mesi e mezzo ma si è visto al rientro che non ha perso lo smalto. Stefan ha fatto dieci partite una più bella dell’altra, si è confermato di alto livello. C’è anche una questione di età e di nuova politica societaria indirizzata agli investimenti sui giovani. Però è vero anche che i tifosi vogliono vincere campionati e coppe e per quelli servono i campioni, come sono loro due. C’è tempo comunque, penso che una decisione sarà presa a fine aprile.



