Calciomercato Inter, Federico Pastorello uscito dalla sede nerazzurra conferma l’accordo per il rinnovo di De Vrij e su Pereyra vi dice che…
Stefan De Vrij sarà ancora un giocatore dell’Inter. Manca solo l’ufficialità. Quella arriverà solo nelle prossime ore. Per il momento c’è quella del suo agente, di Federico Pastorello all’uscita dagli uffici nerazzurri di Viale della Liberazione
Tutto fatto per il rinnovo di de Vrij? Sì, sono stato qui per gli ultimissimi dettagli. È quasi tutto a posto…
Ingaggio ridotto (ma ricco di bonus e premi) e accordo per un’altra stagione ancora. Una stagione dove Stefan vuole ancora vincere. Non sarà un titolarissimo ma certamente Simone Inzaghi potrà contare ancora su di lui, su tutta la sua grande esperienza.
La passata stagione è stato decisivo anche nel finale proprio per il suo atteggiamento. Un atteggiamento sempre positivo anche quando non giocava. Questo è piaciuto e ha fatto la differenza…
Calciomercato Inter, Pastorello spinge Pereyra in nerazzurro e De Vrij…
Calciomercato Inter, Federico Pastorello: accordo trovato per De Vrij. E su Pereyra vi dico che…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
E poi c’è Roberto Maximiliano Pereyra. C’è l’interesse dell’Inter pronto a prenderlo a parametro zero. Un’operazione che Federico Pastorello continua a sponsorizzare fortemente a Marotta e Ausilio.
È un giocatore che piace anche per la sua duttilità tecnica , non è un segreto che sia una delle opzioni. Bisognerà vedere nei prossimi giorni e dipenderà da loro ovviamente…
Un giocatore che Federico Balzaretti, neo direttore sportivo dell’Udinese vorrebbe tenere. Ma non sarà per nulla semplice:
Stiamo aspettando, gli abbiamo fatto una proposta e aspettiamo una decisione, sappiamo che è un giocatore importante, è il capitano, un giocatore fortissimo. Dovesse avere la volontà di continuare saremo felicissimi, altrimenti sarà sostituito in modo adeguato…