Calciomercato Inter, Federico Dimarco è uno di quei giocatori che presto firmerà il rinnovo di contratto con il club nerazzurro.
Per Federico Dimarco è un vero e proprio momento magico. Primo in classifica con l’Inter in Serie A e reduce da un super gol contro il Frosinone e qualificato con l’Italia al prossimo Europeo.
Il classe ’97 sta vivendo il sogno della sua vita, ovvero quello di giocare con la squadra del cuore. Ora, manca solo il sogno Scudetto, che quest’anno sembra abbastanza raggiungibile.
La volontà di Federico Dimarco, ovviamente, è quella di restare il più lungo possibile con il club nerazzurro. Per questo motivo, il suo agente sta discutendo di un possibile rinnovo di contratto.
Calciomercato Inter, Dimarco vicino al rinnovo: i dettagli
Calciomercato Inter, Federico Dimarco prossimo al prolungamento! I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Nicolò Barella lontano dal rinnovo. Il motivo
Per quanto riguarda il rinnovo di contratto del numero 32, i discorsi sono ben più che avviati e si viaggia verso una conclusione positiva in brevissimo tempo.
Il contratto dell’esterno sinistro nerazzurro verrà rinnovato fino al 2028 e uno stipendio maggiore ai 4 milioni annui. Uno stipendio da vero e proprio top player quindi, per un giocatore diventato punto di cardine della squadra di Simone Inzaghi.



