L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano annuncia l’imminente arrivo di Tomas Palacios all’Inter. Tutti i dettagli
Here we go. L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano conferma la chiusura della trattativa per portare a Milano Tomas Palacios da parte della società nerazzurra con la sua celebre frase.
L’Inter acquisterà il cartellino del giocatore argentino classe 2003 per 6.5 milioni di euro più bonus. Il calciatore stipulerà un contratto a lungo termine con il club meneghino dopo aver rifiutato diverse proposte proveniente dalla Bundesliga.
Simone Inzaghi avrà finalmente il vice-Bastoni: l’Inter chiude per l’arrivo di Tomas Palacios
Calciomercato Inter, fatta per Tomas Palacios. Le cifre dell’operazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alessandro Fontanarosa va alla Reggiana! L’indiscrezione
Tomas Palacios arriverà dal Talleres dopo aver effettuato nell’ultima parte di questa stagione un’esperienza in prestito nell’Independiente Rivadavia. Il difensore mancino andrà a ricoprire nello scacchiere di Simone Inzaghi il ruolo di vice-Bastoni.
L’unica richiesta esplicita e reiterata dall’allenatore nerazzurro in questo calciomercato. L’Inter completa così la rosa con il ritorno di Carlos Augusto come riserva a tutta fascia di Federico Dimarco in attesa della guarigione di Tajon Buchanan dalla grave frattura alla tibia subita.
Motivo per cui molto probabilmente si concluderà così il calciomercato dei campioni d’Italia in carica salvo clamorose opportunità last minute per rinforzare ulteriormente la rosa. Con un occhio di riguardo sempre alla situazione di Federico Chiesa.