In dirittura d’arrivo la trattativa tra Inter e Santos per il trasferimento in prestito di Tomas Palacios in Brasile. Il club nerazzurro è riuscito a trovare l’incastro giusto con il Santos. Il difensore argentino classe 2003 avrà dunque una nuova opportunità per mettersi in mostra dopo che la trattativa con il Basilea non è andata in porto.
Calciomercato Inter, Palacios in prestito al Santos: la formula dell’affare
Tutto fatto per il trasferimento in prestito di Palacios al Santos. L’Inter ha trovato la quadra con il club brasiliano dopo che la trattativa con il Basilea è sfumata. Secondo le ultime indiscrezioni, il 22enne difensore argentino si trasferirà in prestito con diritto di riscatto a poco più di 10 milioni di euro. Ormai ai dettagli l’affare, con Palacios che ha già dato il suo benestare al trasferimento in Brasile.
Entrando nel dettaglio dell’affare, l’Inter si è riservata anche il 30% sulla futura rivendita del calciatore ad una condizione: il Santos dovrà riscattare l’ex Independiente Rivadavia nel 2026 a 10 milioni di euro. Palacios è dunque pronto a mettersi in viaggio pe raggiungere la sua nuova squadra. L’argentino è reduce dai sei mesi in prestito al Monza dove ha collezionato 10 presenze, di cui 5 partendo dal primo minuto.



