Calciomercato Inter, secondo Fabrizio Romano Marotta non sarebbe per nulla interessato a Mario Hermoso dell’Atletico Madrid, nonostante i ripetuti rumors di questi giorni
Quest’estate l‘Inter potrebbe fare qualche colpo di mercato importante. La rosa nerazzurra non è da stravolgere, ma da migliorare e soprattutto ampliare, per permettere a Simone Inzaghi di competere ad alti livelli anche in Europa.
In questa ottica, l’obiettivo di Marotta e dare a Inzaghi alternative forti in tutti i ruoli. Se in attacco è stato già prenotato Mehdi Taremi, mentre a centrocampo sbarcherà Piotr Zielinski – che forse permetterà a Henrikh Mkhitaryan di godere di un po’ di riposo – in difesa il nome caldo è Mario Hermoso dell’Atletico Madrid.
Il difensore classe ’95 non rinnoverà il suo contratto con i colchoneros e a giugno sarà libero a parametro zero.
Calciomercato Inter, Romano allontana lo spagnolo da Milano…
Calciomercato Inter, Fabrizio Romano: nessuna trattativa per Hermoso
LEGGI ANCHE Verso Udinese-Inter, Bisseck supera Carlos Augusto. Le ultime
Il difensore dell’Atletico sarebbe un grande rinforzo per la difesa nerazzurra, anche per la sua duttilità. Infatti, Hermoso nasce come terzino sinistro, e dunque in casi di emergenza potrebbe ricoprire il ruolo di esterno a tutta fascia.
Tuttavia, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il difensore spagnolo non sarebbe una priorità dei nerazzurri e non ci sarebbe nessuna trattativa al momento.



