Calciomercato Inter, sono giorni di attesa per la trattativa con l’Atalanta per Ademola Lookman. Dopo il rilancio a 45 milioni bonus inclusi, i dialoghi per l’esterno nigeriano classe 1997, restano in stallo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, i nerazzurri starebbero attendendo una risposta definitiva dalla Dea, ma il tempo stringe. La dirigenza dell’Inter, nelle figure di Beppe Marotta e Piero Ausilio, ha già messo bene in chiaro di non essere intenzionata a spingersi i 45 milioni di euro, bonus inclusi.
La posizione dell’Atalanta continua però ad essere irremovibile. Servono almeno 50 milioni di euro per lasciar partire il suo top player. La dirigenza orobica non ha ancora però rifiutato il rilancio, e quindi l’Inter resta alla finestra. Il futuro di Lookman è appeso a un filo, e nelle prossime ore potrebbe arrivare una svolta definitiva, sia in un senso che nell’altro.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Sebastiano Esposito rimane in uscita: il Cagliari alla finestra, il nodo è la formula dell’affare
LOOKMAN INTER – Ecco le parole di Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube. “Sono ore di attesa. L’Inter aspetta una risposta dall’Atalanta, è anche un po’ stanca di aspettare, come la Dea è stanca di ricevere offerte che ritiene non adeguate – dichiara l’insider –. Entrambe le parti resistono, con l’Inter che spera e vuole Lookman, ma l’Atalanta vuole i suoi 50 milioni. La questione – prosegue l’esperto – resta in attesa di una risposta dei bergamaschi. Vedremo se l’Atalanta sparerà ancora cifre alte che ritiene corrette o se l’Inter deciderà di abbandonare il tavolo o migliorare la sua proposta. L’Inter ha dato indicazioni forti nel non volerlo fare e fermarsi ad un limite da 45 milioni di euro: sono ore di attesa, i nerazzurri non hanno ricevuto ad ora né un sì né un no” – ha concluso infine Fabrizio Romano.



