Calciomercato Inter, Fabrizio Romano mette un punto sulle discussioni riguardanti le trattative per Ademola Lookman. Il nigeriano vuole solo l’Inter, e il noto esperto di mercato esclude totalmente il Napoli dalla trattativa. Fabrizio Romano, visto come una sentenza negli affari di calciomercato, tramite un video sul suo canale YouTube, ha confermato l’esclusività dell’Inter nella trattativa per Ademola Lookman.
LOOKMAN – INTER – Ecco le parole di Fabrizio Romano: “Parlare di sfida-mercato è fuori luogo, il Napoli non lo sta trattando. Si era mosso qualche tempo fa ma non è in trattativa né con agenti né con l’Atalanta. Non corretto che Lookman preferisca il Napoli all’Inter. Il nigeriano sta esclusivamente parlando con l’Inter. Inter e Atalanta continuano i contatti. Da capire se lato nerazzurro di Milano ci sarà uno sforzo anche economico oppure se mantenere questa posizione da 40 milioni di euro, contando sulla volontà del giocatore”.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Zazzaroni: “Lookman, chi conosce i dettagli”
L’ATALANTA RESTA FERMA – “L’Atalanta mantiene la sua posizione, vuole accontentarlo, ma i 40 milioni valgono per l’estero e non per l’Italia. Lookman vuole che valgano anche per l’Italia. Si sta continuando a parlare in attesa di capire i prossimi sviluppi. Il Napoli è focalizzato su altre cose, se poi l’operazione tra Inter e Atalanta sfumerà si apriranno altri scenari. Ma ad oggi l’attaccante della Dea vuole solo la Beneamata“.



