Calciomercato Inter, Fabrizio Romano ha confermato l’interesse dell’Inter per Tiago Djalo, in scadenza di contratto questo giugno
Sebbene il calciomercato sia momentaneamente chiuso, l’Inter continua a lavorare sottotraccia per rafforzare la squadra di Simone Inzaghi.
Attualmente, la rosa sembra abbastanza completa in tutti i reparti, nonostante in attacco le alternative al momento non stiano rendendo come ci si aspettava.
Nel reparto difensivo, nonostante il lungo infortunio di Pavard, l’Inter è coperta e piena di soluzioni, tra le quali anche Yann Bisseck, rispolverato da Simone Inzaghi in occasione del match contro il Salisburgo.
Fabrizio Romano, nella giornata di giovedì, ha confermato l’interesse del club di Viale Liberazione per Tiago Djalo.
Calciomercato Inter, Romano conferma: il portoghese nel mirino dei nerazzurri
Calciomercato Inter, Fabrizio Romano conferma l’interesse per Djalo. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, auguri a Federico Dimarco. Tutti i post
Il centrale portoghese – con un passato nelle giovanili del Milan – è da tempo corteggiato dai nerazzurri. Attualmente in forza al Lille, il contratto del difensore scadrà il prossimo giugno.
L’obiettivo di Marotta e Ausilio è quello di accaparrarselo a parametro zero, andando così ad arricchire un reparto già abbastanza completo, ma forse che ha bisogno di una ringiovanita. E il classe 2000 potrebbe dunque fare al caso del club di Viale Liberazione.



