L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano conferma l’addio di Alexis Sanchez dall’Inter al termine della stagione. Il sostituto
La seconda esperienza di Alexis Sanchez con l’Inter è giunta agli sgoccioli, lo conferma Fabrizio Romano. L’esperto di calciomercato conferma che la dirigenza nerazzurra non rinnoverà il contratto dell’attaccante cileno in scadenza a fine stagione.
Alexis Sanchez ha realizzato finora 4 reti e 4 assist in tutte le competizioni, contribuendo seppur in piccola parte al campionato vinto. Il suo secondo in maglia nerazzurra, uno dei pochi giocatori rimasti dello scudetto vinto con Antonio Conte in panchina tre stagioni fa.
Fabrizio Romano conferma: niente rinnovo con l’Inter per Alexis Sanchez, addio a fine stagione. Il sostituto
Calciomercato Inter, Fabrizio Romano conferma l’addio di Alexis Sanchez
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez ringrazia per il Premio Gentleman. Il post
Quindi confermato l’addio di Alexis Sanchez a fine stagione, come era intuibile dalle dichiarazioni rilasciate dal calciatore durante la festa scudetto in Piazza Duomo. Il giocatore cileno classe 1988 nelle prossime settimane discuterà con diversi club. Infatti, l’attaccate ha ricevuto numerose proposte da vari Paesi.
L’Inter ha già definito l’acquisto del suo sostituto: Mehdi Taremi. Centravanti iraniano che arriverà a parametro zero quest’estate al termine del proprio contratto con il Porto. Sarà lui a sostituire numericamente Alexis Sanchez nel reparto offensivo nerazzurro nonostante le differenti caratteristiche tecniche.
Inoltre, la dirigenza nerazzurra proverà a approfittare di ulteriori opportunità di calciomercato per rinforzare la rosa in attacco. Alla ricerca di un altro affare come Marcus Thuram.



