Calciomercato Inter, Fabrizio Biasin ha ribadito la volontà di Alessandro Bastoni di voler restare a Milano, anche a costo di rinunciare a contratti più vantaggiosi
Alessandro Bastoni è uno dei punti cardine dell’Inter di Simone Inzaghi. Il numero 95 è a tutti gli effetti un talento generazionale, in grado di attaccare e difendere quasi allo stesso modo.
Il difensore è anche centrocampista aggiunto della manovra nerazzurra, la prima fonte di gioco della squadra. Per questo motivo, l’Inter cercherà di tenerselo bello stretto in queste sessioni di calciomercato.
Il club meneghino, comunque, potrebbe contare anche sul giocatore stesso per respingere gli assalti dei top club europei.
Calciomercato Inter, Bastoni non vuole lasciare Milano…
Calciomercato Inter, Fabrizio Biasin su Bastoni: innamorato di Milano
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Pedullà: a Marotta non interessa Jonathan David
Bastoni, infatti, non sembra aver alcuna intenzione di lasciare Milano, almeno nel breve periodo.
Il giocatore si trova bene nel capoluogo lombardo e soprattutto nell’Inter, non avendo motivi validi per lasciare i nerazzurri.
La conferma arriva anche da Fabrizio Biasin. Il giornalista di Libero ha affermato come il giocatore potrebbe rinunciare a contratti più vantaggiosi pur di restare in nerazzurro: come Bastoni, anche Barella non sembra intenzionato a lasciare l’Inter.
Ecco le parole di Fabrizio Biasin a riguardo.
Se arrivano offerte da 12 milioni all’anno a Bastoni? Per me lui non vuole proprio andare via dall’Inter. Lui, ma anche Barella per esempio, non hanno voglia di andare via, vogliono restare in nerazzurro.



