L’esperto di Inter Fabrizio Biasin ha parlato del possibile scambio di calciomercato con la Roma tra Frattesi e Cristante, affermando che una notizia del genere non ha alcun tipo di fondamento. Queste le sue parole
A poche ore dalla chiusura ufficiale della sessione estiva del calciomercato 2024, in casa Inter si continua a parlare di possibili operazioni in entrata che la dirigenza avrebbe intenzione di perfezionare, in modo da consegnare all’allenatore Simone Inzaghi una rosa che gli possa permettere di provare a vincere tutti le competizioni.
E negli ultimi giorni, infatti, si è parlato di un possibile scambio di giocatori tra Inter e Roma, per permettere al centrocampista interista Davide Frattesi di trovare una squadra che gli possa concedere più spazio di quello che trova a Milano.
Calciomercato Inter, Biasin: lo scambio Frattesi-Cristante non sta né in cielo né in terra
Calciomercato Inter, Fabrizio Biasin smentisce lo scambio Frattesi-Cristante. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Oaktree detta la linea verde: in arrivo un altro giovane. Il nome
Oltre all’ex giocatore del Sassuolo, nella trattativa era compreso il centrocampista giallorosso Bryan Cristante, che avrebbe fatto il percorso inverso.
Una trattativa, però, che non sembra destinata a concludersi nel migliore dei modi.
Come rivelato infatti dal giornalista Fabrizio Biasin, l’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi di Davide Frattesi, visto anche che è arrivato a Milano appena dodici mesi fa.
Queste le sue parole
Frattesi-Cristante? Prima di esprimermi faccio sempre le mie verifiche: ho fatto qualche telefonata e questa pista mi è stata totalmente smentita, non sta né in cielo né in terra



