Fabrizio Biasin ha parlato dei rinnovi di Lautaro Martinez e Barella che potrebbero cambiare la strategia di calciomercato dell’Inter nella prossima sessione estiva di trattative di Marotta e Ausilio.
In casa Inter sono giorni molto frenetici, in quanto il futuro della società nerazzurra non sembra così raggiante.
Il fondo Oaktree ha infatti da poco rilevato le quote che erano in mano all’ex presidente Steven Zhang, che non è riuscito a ripagare il debito che aveva nei confronti del fondo statunitense. Un passaggio di proprietà che quindi rallenta alcune possibili operazioni che la dirigenza aveva programmato di chiudere prima del via ufficiale delle trattative.
Calciomercato Inter, Biasin: sia Barella che Lautaro vogliono il rinnovo
Calciomercato Inter, Fabrizio Biasin: rinnovi Lautaro e Barella? Serve pazienza
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Fabrizio Biasin: all’orizzonte non vedo l’apocalisse
Non sembra però avere le stesse preoccupazioni di molti tifosi dell’Inter, il giornalista Fabrizio Biasin, il quale ha approfondito il discorso relativo ai rinnovi di contratto di Lautaro Martinez e Nicolò Barella.
I tifosi nerazzurri infatti temono che i due possando dire addio alla squadra nel corso delle prossime sessioni di calciomercato, qualora Marotta e Ausilio non dovessero riuscire ad accontentare le richieste dei due giocatori.
Biasin ha infatti affermato che bisognerà avere pazienza, in quanto con il passaggio di proprietà è normale che ci sia qualche ritardo, ma che l’intenzione di entrambi è sicuramente quella di restare ancora a Milano.
Queste le dichiarazioni integrali
Rinnovi Lautaro e Barella?
Barella: Beltrami (agente) e Ausilio si conoscono da 60 anni. Barella vuole restare e l’incastro economico c’è.
Bisogna solo riportarla. Prima si doveva riportare a Zhang, si è aspettato un po’ per capire l’evoluzione della situazione.
Ora bisognerà riportare al signor Oaktree, ma non ci sarà nessun problema.Lautaro: ci sono le famose virgole che non sono così semplici. L’incastro li è da trovare.
Lautaro vuole restare a Milano, non ascolta nemmeno le offerte. Alla fine in un modo o nell’altro uno così te lo tieni. 12 mln? Lautaro chiede 10+bonus. L’Inter è a 8+bonus. Ausilio e Marotta stanno cercando di ragionare su una parte fissa molto importante e anche a una parte variabile ricca di bonus. Non credo ci sia un problema, penso piuttosto ci sia stata confusione a livello mediatico. È una trattativa per il quale c’è sempre stato bisogno di tempo.



