Il rinnovo di Lautaro Martinez continua a preoccupare i tifosi dell’Inter in vista del prossimo calciomercato e le parole di Biasin non rassicurano affatto i tifosi nerazzurri sul futuro del capitano…
Tutti i tifosi dell’Inter stanno vivendo con grande preoccupazione la questione che riguarda il rinnovo del contratto del capitano nerazzurro, Lautaro Martinez.
Il numero dieci interista, infatti, nonostante abbia il contratto in scadenza a giugno 2026 è da tempo in trattativa con la dirigenza per prolungare ulteriormente il rapporto, ed evitare di lasciare la squadra a parametro zero tra due stagioni.
Una firma che sembrava dovesse arrivare entro l’inizio della prossima sessione di calciomercato, e che invece tarderà ad arrivare, in quanto ancora le parti non hanno trovato un accordo definitivo.
Calciomercato Inter, Biasin: Lautaro deve fare un passo indietro
Calciomercato Inter, Fabrizio Biasin preoccupa i tifosi: rinnovo Lautaro? Distanza ampia
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez: ho sempre sognato di essere capitano
Infatti, secondo quanto riferisce Fabrizio Biasin, il motivo del mancato accordo tra le parti sarebbela distanza tra la domanda del giocatore sull’ingaggio e l’offerta della dirigenza dell’Inter.
Nulla a che vedere, quindi, con il recente passaggio di proprietà da Zhang a Oaktree.
Stando alle parole di Biasin, al momento l’unica soluzione per far si che la firma sul rinnovo arrivi, Lautaro Martinez deve fare un passo indietro sulla sua richiesta e venire incontro alla dirigenza nerazzurra.
Queste le sue parole
Inter- Lautaro: la distanza tra le parti al momento resta ampia. Il club ritiene di essere arrivato al massimo delle sue possibilità, per trovare un punto di incontro è necessario che il giocatore e il suo agente facciano un passo indietro rispetto alle loro richieste



