Il futuro di Giovanni Fabbian è ancora in bilico, dopo che la trattativa di calciomercato tra Inter e Udinese per Samardzic è definitivamente saltata
Il mancato approdo di Lazar Samardzic all’Inter ha creato un vero e proprio blocco di mercato, dato che nell’operazione tra nerazzurri e Udinese era coinvolto anche Giovanni Fabbian, giovane giocatore prodotto del settore giovanile dell’Inter.
Il giovane centrocampista italiano era stato inserito in questa operazione contropartita tecnica da lasciare al club friulano, nella speranza che la società bianconera riuscisse a valorizzare il giovane, protagonista nell’ultima stagione in Serie B con la maglia della Reggina.
Calciomercato Inter, Bologna, Frosinone e Genoa piombano su Fabbian
Calciomercato Inter, Fabbian torna alla base. E si fanno avanti nuove pretendenti
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Adesso, quindi, quale sarà il futuro di Fabbian? Secondo quanto riferiscono alcune voci, pare che sul ragazzo hanno messo gli occhi altri tre club di Serie A, che sarebbero già pronte a chiudere l’accordo con l’Inter.
Le squadre interessate al giocatore sono Bologna, Frosinone e Genoa. Bisognerà capire come si evolverà la vicenda, considerato che Fabbian aveva già dato il suo benestare al trasferimento in Friuli. Sarà decisiva la sua volontà nella scelta della squadra, dato che la dirigenza dell’Inter non ha intenzione di liberarsi definitivamente del cartellino di Fabbian.



