In terzo gol stagionale dell’attaccante italo-argentino Mateo Retegui ha spinto qualche riflessione sull’opportunità che il dirigente dell’Inter Beppe Marotta avrebbe potuto cogliere durante l’ultima sessione di calciomercato.
Con il recente infortunio di Marko Arnautovic, in casa Inter non si fa altro che parlare di un possibile sostituto in arrivo, per non far sentire la mancanza del giocatore austriaco a Simone Inzaghi, o di quelle che in fase di calciomercato sarebbero potute essere le alternative all’acquosto dell’ormai ex punta del Bologna.
In estate infatti sono stati molti i nomi che la stampa ha accostato alla società nerazzurra, ma nessuno di loror alla fine ha convinto pienamente il tecnico piacentino, che ha poi ripiegato la sua scelta su Arnautovic.
Calciomercato Inter, Retegui è il grande rimpianto estivo di Marotta
Calciomercato Inter, errore di Marotta: Mateo Retegui è un rimpianto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta non vuole perdere Dumfries: contatti per il rinnovo. I dettagli
Uno dei profili valutati attentamente dalla dirigenza nerazzurra è stato infatti quello di Mateo Retegui. L’attaccante italo-argentino classe 1999, è stato al centro di numerose voci di mercato nonostante alla fine sia stato il Genoa a spuntarla sulle avversarie.
Tra le pretendenti al cartellino di Retegui c’era anche l’Inter, che ha disperatamente cercato in tutta la sessione estiva di sostituire nel migliore dei modi Romelu Lukaku. Le prestazioni dell’attaccante della nazionale però adesso fanno rosicare quelli che hanno deciso alla fine di non puntare sul suo talento, e adesso osservano il ragazzo da lontano, rimpiangendo quell’opportunità mai concretizzata…