Beppe Marotta ha individuato Emil Holm come possibile sostituto di Denzel Dumfries in caso di addio dell’olandese nella prossima sessione di calciomercato: l’offerta dell’Inter.
L’esperienza all’Inter di Denzel Dumfries viaggia sempre più verso la conclusione. Infatti, l’esterno olandese non ha ancora trovato un accordo per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2025. Le trattative per il rinnovo sono entrate in una fase di stallo e ora più che mai appare difficile la permanenza del giocatore in nerazzurro.
Beppe Marotta è già al lavoro alla ricerca di possibili sostituti all’altezza. Dopo i profili di Michael Kayode e di Aaron Wan-Bissaka, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il dirigente ha aggiunto un altro nome al suo taccuino: quello di Emil Holm. Esterno svedese classe 2000 protagonista in stagione con la maglia dell’Atalanta, in prestito dallo Spezia.
Emil Holm al posto di Denzel Dumfries? La possibile proposta dell’Inter
Calciomercato Inter, Emil Holm al posto di Denzel Dumfries? L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta deve battere la concorrenza per Bento. Attenzione alla Premier
L’Inter potrebbe quindi puntare tutto su Emil Holm qualora l’Atalanta decidesse di non riscattarlo al termine della stagione. Il ragazzo piace all’area tecnica nerazzurra e inoltre Beppe Marotta può contare sui buoni rapporti con lo Spezia, formazione proprietaria del cartellino.
Club con cui lo scorso calciomercato estivo l’Inter ha concluso una trattativa per il prestito in uscita dell’attaccante 2005 Francesco Pio Esposito. Proprio il prestito potrebbe essere la formula prescelta dai nerazzurri per la trattativa e con l’aggiunta dell’obbligo di riscatto, come successo con Carlos Augusto, potrebbe accontentare tutte le parti in tavola.
La palla ora è però nelle mani dell’Atalanta: infatti se dovesse decidere di riscattare Emil Holm per l’Inter non ci sarebbe niente da fare. Marotta aspetta con ansia la decisione della Dea.