Calciomercato Inter, con l’infortunio di Yann Sommer Emil Audero avrà più chance per rimanere a Milano anche il prossimo anno
In questa ultima parte di stagione, molti giocatori dell’Inter si potrebbero giocare una fetta importante di futuro.
In particolare, Emil Audero dovrà dimostrare di poter restare a Milano anche il prossimo anno. Il portiere di proprietà della Sampdoria ha avuto poche chance di mostrare il suo valore durante quest’anno.
Infatti, l’exploit avuto da Yann Sommer – grazie anche alla granitica difesa nerazzurra – non ha permesso ad Audero di avere tantissime occasioni in stagione.
Calciomercato Inter, l’infortunio di Sommer apre le porte ad Audero?
Calciomercato Inter, Emil Audero si gioca il futuro…
LEGGI ANCHE Inter, Alessandro Giudice: la presidenza di Steven Zhang è a rischio? Il motivo
Tuttavia, l’infortunio avuto da Sommer in nazionale (Inter, Simone Inzaghi perde Yann Sommer. Le condizioni) potrebbe regalare maggior spazio all’estremo difensore italo-indonesiano.
Infatti, lo svizzero potrebbe essere costretto a saltare la partita contro l’Empoli – e non solo – e dunque toccherà al numero 77 difendere la porta nerazzurra per una o più partite.
Il rendimento di queste partite potrebbe avere ripercussioni anche sul suo futuro a Milano. Ora è il suo momento di dimostrare di poter essere un portiere affidabile.



