Nonostante le voci di calciomercato l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è costretto a puntare su Frattesi visto l’infortunio di Calhanoglu che lo terrà fuori per qualche partita…
Il mese di Gennaio non sarà così tranquillo come i tifosi dell’Inter si aspettavano. I supporter nerazzurri, infatti, dopo aver smaltito la delusione per la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, devono fare i conti con i numerosi infortuni che hanno colpito la squadra di Inzaghi al rientro dall’Arabia Saudita.
Tra questi c’è anche il centrocampista turco Hakan Calhanoglu, il quale ha accusato un risentimento muscolare alla gamba destra, e dovrà stare fuori per una quindicina di giorni.
Calciomercato Inter, Inzaghi chiederà a Frattesi di sopperire all’assenza di Calhanoglu e Mhkitaryan
Calciomercato Inter, emergenza a centrocampo per Inzaghi: si ferma anche Calhanoglu. Ora Davide Frattesi è incedibile
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Inter, Ebenezer Akinsanmiro vittima di insulti razzisti. La vicinanza dei nerazzurri
La sua assenza si somma a quella del centrocampista armeno Henrik Mhkitaryan, il quale dovrà stare fermo per qualche giorno in meno del turco.
Due assenze pesanti, che costringono l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi a contare obbligatoriamente su Davide Frattesi nelle prossime partite, nonostante l’ex centrocampista del Sassuolo sia al centro delle voci di calciomercato dato che, fino a questo momento, in stagione non ha avuto lo spazio che pensava di poter avere.
E magari per Frattesi potrebbe essere l’occasione giusta per riscalare le gerarchie della squadra nerazzurra.



