I dirigenti dell’Inter continuano a valutare una serie di profili per scegliere la migliore opzione possibile per il ruolo di secondo portiere in questa sessione di calciomercato. Il nome nuovo è quello di Bento.
A poco più di quindici giorni dall’inizio della nuova stagione, il reparto dei portieri in casa Inter è ancora un cantiere aperto. Dopo gli addii dei tre portieri della scorsa stagione infatti, la dirigenza ha ingaggiato soltanto Raffaele Di Gennaro come terzo portiere della squadra.
Restano quindi da completare ancora gli slot di primo e secondo portiere, e Simone Inzaghi spera che qiesto possa avvenire al più presto.
Calciomercato Inter, per Bento servono 10 milioni di euro
Calciomercato Inter, effettuato sondaggio per Bento. Le cifre dell’affare
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Correa in uscita. Ritorna di moda un sondaggio di inizio estate…
Se per il ruolo di titolare però si aspetta soltanto di definire l’accordo con il Bayern Monaco per Sommer, per quanto riguarda il ruolo di secondo ci sono state un pò di complicazioni con lo Shaktar per Trubin, motivo per cui la dirigenza sta valutando anche altri profili.
L’ultimo in ordine di tempo è Bento, portiere dell’Athletico Paranaense. La dirigenza nerazzurra ha avviato i primi contatti, ed è stata avvisata anche della valutazione che ha il carellino del portiere 24enne; la richiesta è stata di circa 10 milioni di euro. Ora Marotta e Ausilio si prenderanno qualche ora di riflessione, per capire qual’è la strada più giusta da intraprendere



