Inter: nuovo incontro di calciomercato con Edoardo Crnjar per definire il futuro di Giovanni Leoni. Le ultime sulla trattativa
L’Inter fa sul serio per Giovanni Leoni. Nuovo incontro in sede nerazzurra nella giornata di lunedì 8 luglio con Edoardo Crnjar: il fratello di Giacomo, procuratore del difensore centrale classe 2006 della Sampdoria
Il club campione d’Italia ha messo da tempo gli occhi sul giovane talento seguendo le nuove direttive imposte da Oaktree: largo ai giovani, basta con solamente acquisti di giocatori affermati. Un diktat confermato dall’ufficialità arrivata dell’approdo a Milano di Luka Topalovic, talentuoso trequartista sloveno classe 2006.
Inter: nuovi colloqui con Edoardo Crnjar per Giovanni Leoni. La situazione
Calciomercato Inter, Edoardo Crnjar in sede: incontro per Giovanni Leoni
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato, Luka Topalovic è un nuovo giocatore dell’Inter. Le cifre dell’affare
I continui incontri effettuati con Edoardo Crnjar lasciano ben sperare i tifosi interisti riguardo la riuscita dell’operazione. La società nerazzurra può contare sui buoni rapporti con la Sampdoria per battere la numerosa concorrenza e un apposito percorso di crescita creato per Giovanni Leoni.
Infatti, l’Inter vorrebbe acquistare a titolo definitivo il difensore centrale per lasciarlo un altro anno a crescere in prestito nella formazione ligure. Una stagione che servirà a far maturare il ragazzo in un ambiente tranquillo con una guida sicura per i giovani come Andrea Pirlo.
Se le aspettative mostrate la scorsa stagione saranno rispettate, Giovanni Leoni approderà in pianta stabile agli ordini di Simone Inzaghi nel 2025. Altrimenti, non è escluso un ulteriore prestito per consentire al talento di affermarla senza fretta o pressioni tutto il suo potenziale.



