Calciomercato Inter, Edin Dzeko può restare a Istanbul. L’attaccante bosniaco ha ricevuto un’offerta dal Fenerbahce
Il desiderio è di restare in Italia, a Milano, all’Inter. Ma Edin Dzeko ci vuole restare alle sue condizioni. Condizioni economiche non molto convenienti per età e per quello che potrebbe essere il suo impiego il prossimo anno.
Ma Dzeko ha mercato. Lo vogliono fortemente in Turchia. Non a caso ha ricevuto un’offerta importante, un biennale da parte del Fenerbahce. Ma come detto la sua priorità è quella di restare in nerazzurro e aspetterà un’eventuale proposta di prolungamento dal suo club.
La porta resta aperta. E Beppe Marotta proverà a portare ancora Dzeko nel progetto nerazzurro. Ma come detto a condizioni economiche diverse da quelle di oggi. E proprio sull’ingaggio sarà la partita che la società di Viale della Liberazione dovrà affrontare e cercare di vincere…
Calciomercato Inter, Marotta incontrerà Dzeko
Calciomercato Inter, Edin Dzeko resta a Istanbul…
LEGGI ANCHE Inter-Manchester City, perdere ci sta. Ma ora Zhang non smonti il giocattolo
Edin Dzeko è arrivato all’Inter nel 2021, dopo cinque stagioni indossando la maglia della Roma. In queste due stagioni è stato un attaccante fondamentale per Simone Inzaghi.
Lo dimostrano i suoi numeri. Tredici goal in campionato e 4 nelle coppe un anno fa. Quest’anno è arrivato a quota 9 ma le sue 4 reti in Champions hanno aiutato la squadra a raggiungere la finale. Lui vorrebbe essere ancora decisivo. Ma dipende da quanto è disposto a rinunciare pur di restare…



