Tutto definito da giorni tra Inter e Club Bruges per il trasferimento di Aleksandar Stankovic in Belgio. Quest’oggi è arrivata anche la tanto attesa ufficialità, con il centrocampista serbo classe 2005, figlio d’arte, che diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore dei nerazzurri…belgi.
Calciomercato Inter, ufficiale il trasferimento di Stankovic al Club Bruges: il comunicato
La notizia era nell’aria da giorni, adesso c’è anche l’ufficialità. Nuova esperienza all’estero per Aleksandar Stankovic, 19enne centrocampista serbo figlio dell’ex nerazzurro Dejan. Il classe 2005 saluta l’Inter e si trasferisce ufficialmente al Club Bruges per una nuova avventura. Non sarà la prima stagione all’estero per Stankovic, dal momento che la scorsa stagione si è ben distinto durante il prestito al Lucerna in Svizzera.
Su di lui così le attenzioni di diversi club in giro per l’Europa, in prima fila proprio il Bruges. Lo stesso club belga ha ufficializzato l’arrivo di Stankovic tramite una nota ufficiale: “Il centrocampista Aleksandar Stankovic firma con il Club Brugge fino al 2029“. Archiviata la positiva esperienza svizzera al Lucerna (38 presenze in campionato, 3 gol e 2 assist), Stankovic è atteso da una nuova opportunità in Belgio. Il centrocampista serbo ha firmato un contratto con il Bruges fino al 2029 e vestirà la maglia numero 25.



