In casa Inter si lavora anche sulla crescita dei ragazzi del settore giovanile, con la dirigenza nerazzurra che sta lavorando per trovare la soluzione migliore per il futuro di Fabbian, uno dei talenti più in risalto in questa sessione di calciomercato.
Giovanni Fabbian è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultimo campionato di Serie B. Con la Reggina infatti, ha disputato un campionato di alto livello, sorprendendo tutti a suon di goal e di prestazioni convincenti.
Fabbian era stato però ceduto in prestito secco al club calabrese, e al termine della stagione ha fatto rientro all’Inter, proprietaria del suo cartellino. Adesso sta ai nerazzurri decidere quale sarà la mossa migliore per il futuro del giovane centrocampista italiano.
Calciomercato Inter, Fabbian prima rinnovo, poi prestito in A
Calciomercato Inter, ecco il piano per il futuro di Fabbian
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, parte il restyling in porta: Sommer più Di Gennaro dietro Trubin
Marotta e Ausilio avrebbero già in mente quello che sarà il percorso da far fare in questa stagione a Fabbian, senza però rischiare di perderlo definitivamente per non rimpiangere in futuro una cessione troppo affrettata.
I dirigenti dell’Inter infatti dovrebbero nei prossimi giorni ufficializzare il rinnovo del contratto del centrocampista classe 2003, per poi cederlo in prestito a qualche squadra di Serie A, che possa permettere a Fabbian di misurarsi con il massimo livello del calcio italiano. Tra le squadre interessate ci sono: al momento Lecce, Bologna, Genoa e Frosinone hanno preso informazioni.


