L’obiettivo di calciomercato dell’Inter Alex Perez nelle ultime ore è stato avvistato all’esterno della sede della società nerazzurra, sintomo che l’operazione è molto vicina ad essere definita. Questa la formula…
Manca solo l’annuncio ufficiale dell’Inter, ma il difensore spagnolo Alex Perez sarà un nuovo giocatore della squadra nerazzurra. Il classe 2006 arriva dal Betis Siviglia e sarà uno dei rinforzi di questa finestra di calciomercato per la difesa di Simone Inzaghi.
La dirigenza interista, infatti, ha l’obiettivo di ringiovanire il reparto arretrato della squadra Campione d’Italia in carica, e quindi verosimilmente Perez non sarà l’unico innesto di questa sessione estiva di calciomercato.
Calciomercato Inter, Perez arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto
Calciomercato Inter, ecco Alex Perez. La formula
LEGGI ANCHE Inter, Mehdi Taremi è già in forma. Inzaghi ha trovato il suo bomber?
Il difensore classe 2006, che nei giorni precedenti ha svolto le visite mediche per ottenere l’idoneità sportiva per questa stagione, nelle ultime ore è stato avvistato nei pressi della sede dell’Inter in Viale della Liberazione.
Alex Perez, certamente, ha incontrato i vertici della società nerazzurra per definire ufficialmente il suo passaggio in Italia.
Il difensore spagnolo arriva in Serie A con la formula del prestito con diritto di riscatto.



