Il calciomercato Inter è al lavoro anche in uscita e nelle ultime ore è stato trovato l’accordo con il Pisa per il trasferimento in prestito di Ebenezer Akinsamiro. Giovane centrocampista promettente classe 2004 rientrato a Milano dopo il prestito alla Sampdoria.
Calciomercato Inter, un nuovo prestito per Ebenezer Akinsamiro
Nelle ultime ore il Pisa, neopromossa in Serie A, ha chiuso l’operazione che porta a Ebenezer Akinsamiro. In particolare, come riportato da Sky Sport, l’accordo prevede un prestito con diritto di riscatto in favore del Pisa e di contro riscatto in favore dell’Inter. Un’operazione sempre più di moda negli ultimi tempi che permetterà ai nerazzurri di seguire con maggiore interesse e da più vicino la crescita del proprio gioiellino.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, infortunio per Ademola Lookman: i tempi di recupero
Per quanto riguarda il settore giovanile nerazzurro, Ebenezer Akinsamiro rappresenta uno dei migliori prospetti in ottica futura. E’ cresciuto nelle giovanili della Beneamata prima di passare in prestito alla Sampdoria in Serie B lo scorso anno. Al termine della stagione, conclusa con la salvezza ai play out da parte dei blucerchiati, molte squadre si sono interessate al giovane centrocampista. Alla fine a spuntarla è stato proprio il Pisa di Alberto Gilardino che aveva necessità di rinforzare il proprio centrocampo in vista della prima stagione in Serie A dopo moltissimi anni.