Calciomercato Inter, Tajon Buchanan diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore nerazzurro, e così Inzaghi avrà il suo rinforzo sulla fascia destra al posto di Cuadrado
Arriva il primo colpo del mercato nerazzurro. Marotta e Ausilio stanno lavorando da giorni per rinforzare la squadra a disposizione di Simone Inzaghi, che sta lottando ancora per due obiettivi molto importanti, senza considerare l’imminente Supercoppa Italiana, in programma a metà mese.
Il tecnico piacentino aveva bisogno di un giocatore sulla fascia destra. Nelle ultime partite la squadra ha patito molto l’assenza sia di Dumfries che di Cuadrado.
Se l’olandese ha rivisto il campo contro il Genoa, per il colombiano i tempi saranno più lunghi, come già noto. Ecco dunque che domani a Milano sbarcherà Tajon Buchanan.
Calciomercato Inter, I dettagli dello sbarco di Buchanan
Calciomercato Inter, è fatta per Tajon Buchanan: atteso a Milano. I dettagli
LEGGI ANCHE Bilancio Inter, a marzo la presentazione alla UEFA: dati in crescita
Marotta e Ausilio hanno finalizzato l’accordo con il Club Brugge per il trasferimento a titolo definitivo del canadese. Il club di Viale Liberazione pagherà 7 milioni più bonus per il classe 1999.
Buchanan sbarcherà domani a Milano e svolgerà le visite mediche nella giornata di giovedì. Possibile dunque che il giocatore possa essere convocato già per la partita contro l‘Hellas Verona del 6 gennaio.



