Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nei piani degli uomini di calciomercato Inter, per quanto riguarda il pacchetto della difesa, il nome candidato ad essere sacrificato sembra essere quello di Benjamin Pavard. Il francese non gode più della grande fiducia che si era guadagnato durante la sua prima stagione all’ombra della Madonnina e ora potrebbe addirittura lasciare Milano.
Calciomercato Inter, Benjamin Pavard alla porta?
Discorso totalmente opposto invece per quel che riguarda Yann Bisseck. La dirigenza nerazzurra ha sbattuto la porta in faccia a due club di Premier che si erano spinti fino a quota 35 milioni. Il Crystal Palace e il Bornemounth. Il tedesco, piace a Cristian Chivu che è convinto di riuscire ad eliminare le sbavature del proprio difensore che lo scorso anno sono costate care all’Inter in più occasioni.
Al momento, i problemi che riguardano una possibile cessione di Benjamin Pavard, sono i 5 milioni netti di stipendio e i 29 anni segnati sulla carta d’identità. Nonostante ciò, diverse squadre della Premier League potrebbero affondare il colpo per il braccetto campione del mondo nel 2018 con la Francia, mettendo sul piatto i 20 – 25 milioni richiesti dalla società nerazzurra per farlo partire.
LEGGI ANCHE: Monaco-Inter, oggi la seconda amichevole per i nerazzurri
In caso di cessione i due nomi in pole restano sempre gli stessi: Giovanni Leoni del Parma, diventato oggetto dei desideri anche del Liverpool, e Koni De Winter del Genoa. La seconda ipotesi appare al momento la più percorribile soprattutto per un discorso economico.



