Si fa sempre più viva l’ipotesi di una minirivoluzione nel reparto offensivo dell’Inter per la prossima sessione di calciomercato, con Dzeko e Correa che sono i principali indiziati a salutare la rosa nerazzurra.
L’Inter ha da poco concluso la stagione 2022/23 con la sconfitta in finale di Champions League contro il Manchester City, una stagione in fin dei conti positiva, ma che potrebbe essere stata l’ultima per una serie di compnenti dell’attuale rosa di Simone Inzaghi.
Tra questi nomi, dovrebbero esserci anche quelli di Edin Dzeko e Joaquin Correa, con motivazioni totalmente differenti.
Calciomercato Inter, Scamacca come sostituto di Dzeko, Lukebakio per Correa
Calciomercato Inter, Dzeko e Correa sempre più lontani. Chi li sostituirà?
LEGGI ANCHE Dopo Istanbul l’Inter di Inzaghi deve vincere lo scudetto…
Marotta e Ausilio sarebbero quindi intenzionati a ripartire dalla Lu-La, lasciando quindi liberi sia l’attaccante bosniaco che l’argentino. Se però Correa è certo di salutare, grazie anche alle non sempre positive prestazioni offerte durante l’anno, per Dzeko il discorso è ben diverso: l’attaccante infatti sembrava aver raggiunto l’accordo per il rinnovo con la dirigenza, e adesso con l’offerta del Fenerbache di mezzo, anche l’attuale numero 9 nerazzurro potrebbe salutare Appiano Gentile.
In pole per sostituire i due attaccanti ci sono Gianluca Scamacca e Dodi Lukebakio, per i quali però la società dovrà fare uno sforzo in termini economici.



