Calciomercato Inter, Edin Dzeko pronto a dire di sì all’offerta da 12 milioni in due anni del Fenerbahce di Vincenzo Montella…
Il futuro di Edin Dzeko ormai è segnato. È lontano dall’Inter. C’è poco da fare. L’offerta del Fenerbahce è alta, troppo elevata per essere pareggiata dall’Inter di Marotta che a questo punto andrà alla ricerca di un altro attaccante. E non solo uno probabilmente se nemmeno Romelu Lukaku farà ritorno a Milano…
Il Fenerbahce, come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport, fa sul serio per l’attaccante di Simone Inzaghi. In queste ore il suo agente, Alessandro Lucci, si trova a Istanbul per cercare di definire l’accordo economico per il suo assistito. Una scelta sponsorizzata anche da Vincenzo Montella che la prossima stagione sarà l’allenatore del club turco che ha tutta l’ambizione di tornare a vincere.
Per farlo serve anche Dzeko. Ed ad Edin sarebbe stato garantito un contratto di due anni da 12 milioni di euro complessivi, dunque 6 netti a stagione, praticamente lo stesso ingaggio che l’attaccante percepisce, fino al prossimo 30 giugno, con il club di Viale della Liberazione.
Calciomercato Inter, Marotta non farà nulla per far cambiare idea a Dzeko…
Calciomercato Inter, Dzeko dice di sì a 12 milioni e abbraccia Montella…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, spunta Mamardashvili per la porta. I dettagli
Siamo ai saluti finali tra l’Inter e Dzeko? Pensare che a fine marzo l’attaccante bosniaco aveva trovato un accordo di massima con la società nerazzurra per un’altra stagione a 5 milioni di euro netti. Ma prima di mettere nero su bianco si decise di aspettare l’esito della stagione oltre che il benestare definitivo di Steven Zhang.
Ma in questi mesi sono cominciate ad arrivare le offerte per Edin Dzeko. Offerte non solo del Fenerbahce. Su di lui si è mosso anche l’Al Hilal, ma fin qui senza successo, specifica la Gazza…



